VITERBO – Terzo ed ultimo appuntamento con “Camilleri ad alta voce 2.0”. Giovedì 24 novembre alle ore 17:30 presso la Sala Cardarelli della Biblioteca Anselmi di Viterbo, Viale Trento n. 18/E, Antonello Ricci e Pietro Benedetti racconteranno ad Alta Voce il libro “La rizzagliata”.

Qui di seguito riportiamo uno stralcio tratto dalla quarta di copertina di Salvatore Silvano Nigro : “ La giostra che la politica fa intorno al cadavere di una studentessa assassinata e al fidanzato raggiunto da un avviso di garanzia, viene seguita e assecondata, dal direttore del telegiornale isolano. Qualcuno, in alto, ha lanciato il rezzàglio, la rete da pesca. E ha tirato il bottino che gli premeva…..”

Ricordiamo che questa iniziativa rientra nelle attività di autofinanziamento che questa sezione attua per garantire la continuità dei servizi a favore dei non vedenti. L’ingresso ha il costo di € 10,00 e comprende la partecipazione all’evento, e il libro “La rizzagliata”. Ringraziamo infine il Presidente del Consorzio Biblioteche della Provincia di Viterbo, Dr. Paolo Pelliccia, per aver reso nuovamente possibile questa bella esperienza”.

Dominici Elena
Presidente Provinciale UICI Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email