AISM, Cittadella della salute Asl Viterbo nelle giornate del 4 ottobre e del 5 ottobre

Torna la Mela di AISM in 5 mila piazze italiane per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e implementare i servizi per i giovani i più colpiti dalla malattia. Le mele scendono in piazza sin dal 4 ottobre, per il #DonoDay2018 ma anche sabato 6 e domenica 7 ottobre, in cui 10 mila volontari AISM distribuiranno oltre 4 milioni di mele.

A fronte di una donazione minima di 9 euro si potrà portare a casa un sacchetto da 1,8 kg di mele della qualità Granny Smith (mela verde), NoaRed ( mela rossa) e Golden Delicious (mela gialla).

“La Mela di AISM” è svolta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e promossa da AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione – FISM, con il patrocinio di Pubblicità Progresso Fondazione per la Comunicazione Sociale.

All’evento è legato anche l’sms solidale 45520 del valore di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile e CoopVoce. 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone, TWT, Convergenze e PosteMobile. Sarà di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre allo stesso numero 45520 da rete fissa TIM, Wind Tre e Fastweb. I fondi ricavati con l’sms solidale andranno a sostenere un progetto di ricerca pediatrica sulla riabilitazione cognitiva per migliorare l’attenzione nei bambini. In Italia sono 11 mila i giovanissimi con sclerosi multipla.

A Viterbo presso: Cittadella della salute Asl Viterbo nelle giornate del 4 ottobre e del 5 ottobre con la presenza di Alberto Mezzetti vincitore del grande fratello 2018 e TESTIMONIAL NAZIONALE di AISM per sostenere la Ricerca Scientifica.

Proprio per questo sarà impegnato anche nella giornata di sabato pomeriggio a Roma presso Circo Massimo alla manifestazione Show Cooking di Confesercenti ; Centro Commerciale Tuscia; Coop Murialdo; Parrocchia della Sacra Famiglia; Parrocchia di S. Barbara; Parrocchia Santa Maria della Verità; Parrocchia di Villanova; Parrocchia del Pilastro; Istituto Comprensivo Soriano; Contrada S. Giorgio Soriano (festa della castagna); Vignanello; Tarquinia presso piazza Cavour; Civita Castellana; Castiglione in Teverina; Tuscania ; Caprarola ; Piansano; Vitorchiano; Canepina; Oriolo Romano; Vetralla; Bassano Romano; Celleno; Civitella D’Agliano; Tre Croci di Vetralla.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email