VITERBO – “Il giorno 22 Aprile 2017 si è svolta, a Corinaldo (AN), la seconda sessione di Selezioni per entrare a far parte della Nazionale Italiana Sbandieratori.

Alla Selezione ha preso parte la nostra sbandieratrice Eleonora Malè che, dopo aver superato brillantemente le prove, ha raggiunto, all’interno della Nazionale stessa, le nostre atlete precedentemente selezionate: Francesca Fazio e Michela Meschini.

Il giorno successivo le tre ragazze hanno risposto alla prima convocazione per la sfilata e l’esibizione della nuova Nazionale per le vie della cittadina marchigiana.

Questo ennesimo riconoscimento premia il lavoro che il Comitato Centro Storico svolge quotidianamente per i ragazzi del nostro gruppo e deve essere motivo di orgoglio per le ragazze che ce l’hanno fatta e per tutti gli altri che, nonostante mille sacrifici, portano avanti una grande passione.

Oltre al Comitato stesso questo risultato rende sicuramente orgogliosa tutta la città di Viterbo in quanto, grazie ai nostri ragazzi, i colori cittadini sono sempre alla ribalta negli eventi nazionali.

Ad Eleonora, Francesca e Michela vanno i complimenti del Presidente Lucio Laureti e di tutti i soci del Comitato. Non esitate a venirci a trovare per poi magari entrare nella nostra bella famiglia e vivere anche voi queste splendide emozioni”.

Comitato Centro Storico

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email