TARQUINIA – E’ tutto pronto per il Convegno di Ufologia città di Tarquinia organizzato dal C.U.N. Centro Ufologico Nazionale che si svolgerà sabato 05 maggio 2018 e si svolgerà presso la sala conferenze dell’Università Agraria di Tarquinia in Via G. Garibaldi n.17.

A riferirlo è Alessandro Sacripanti, Giornalista, scrittore e referente del Centro Ufologico Nazionale –“Torniamo a Tarquinia, con alcuni dei maggiori esperti del settore, con l’obiettivo di poter illustrare in modo serio ed attento le ultime notizie sui recenti avvistamenti e dare la giusta divulgazione della ricerca degli studi effettuati dai ricercatori del Centro Ufologico Nazionale sugli avvistamenti e altri fenomeni spaziali.

Per far questo – continua Sacripanti – abbiamo invitato il Dott. Roberto Pinotti Giornalista aerospaziale, autore di numerosi saggi sul fenomeno e uno dei ufologi più importanti del panorama italiano, il Dott. Valdimiro Bibolotti Presidente del Centro Ufologico Nazionale, il Dott. Riccardo Protani Consigliere dello stesso ente”.

Il Convegno che è ad ingresso libero dal tema ‘Ufo – la ricerca continua” e nel contesto saranno illustrate le ricerche e gli studi dei relatori, sugli avvistamenti registrati sul panorama nazionale.

L’appuntamento con il Convegno di Ufologia è per sabato 05 maggio 2018 presso la sala conferenze dell’Università Agraria di Tarquinia.
Commenta con il tuo account Facebook