VALLERANO – Durante la manifestazione “ Vallerano Incatata “ verrà inaugurato il Nuovo Presepe del Bar La Roma grazie al proficuo lavoro del Maestro Giuseppe Troncarelli e la collaborazione Franco Soldini, e di tutti gli amici e clienti del rinomato Bar La Roma.

Ricordiamo che durante tutta la manifestazione 08/12/2016 – 06/01/2017, si potranno ammirare presepi statici nel centro storico realizzati da grandi maestri, mercatini di Natale, spettacoli teatralie soprattutto si potrà assaporare la tipica cucina Valleranese con prodotti tipici locali fatti a mano.

Una vera e propria manifestazione fiabesca per poter visitare uno dei borghi più suggestivi d’Italia con la giusta atmosfera di festa attraverso eventi che, rivolgendosi a grandi e piccini, coinvolgeranno il centro storico del Paese nei fine settimana.

La struttura realizzata tutta in legno è posta al fianco dell’albero di Natale nella Piazza della Repubblica in Vallerano ed è già possibile ammirare la rappresentazione della natività, in cocomitanza della manifestazione “ Vallerano Incantata “ vi sarà la partecipazione di Vallerano alla Trasmissione televisiva “ Mezzogiorno in Famiglia “ le cui riprese inizieranno domani.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Sindaco di Vallerano Dott. Maurizio Gregori per la disponibilità all’utilizzo di suolo pubblico dove è posizionata la struttura.

Si ringrazia inoltre tutti gli amici ed i clienti del Bar La Roma che hanno contribuito con le loro offerte alla realizzazione della struttura.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email