Vetralla, tre palchi liberi a disposizione degli artisti

vetralla

Proseguono le iniziative messe a punto dall’ammirazione comunale all’interno del progetto Vetralla Città Incantata. Un calendario estivo ricco per le numerose proposte ed iniziative già inserite, ma anche, e questa è la novità, un calendario aperto perché ci sarà l’opportunità di esibirsi da parte di chi vorrà farlo.

Saranno tre infatti, i palchi messi a disposizione di artisti e manifestazioni, grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale ed il gruppo Carramusa.

In sostanza chi vuole potrà proporre un suo spettacolo, una performance, un’idea e presentarla al pubblico su uno dei palchi o su tutti e tre.

Gli stessi saranno posizionati all’interno della Villa Comunale di Vetralla (zona laghetto), a piazzale Bellucci di Cura e presso i giardini pubblici di Tre Croci. Si potranno scegliere le date comprese tra il primo Luglio ed il 30 Settembre, compatibilmente con gli eventi già presenti in cartellone.

L’amministrazione comunale mette a disposizione i palchi, la corrente elettrica, l’occupazione suolo pubblico e la promozione sui social e testate giornalistiche. Una possibilità importante per gruppi, artisti, associazioni e compagnie di proporsi, divertirsi e fare spettacolo, se vogliono facendo anche pagare un biglietto.

Per i dettagli sulle date ed informazioni è necessario scriverei ai seguenti indirizzi mail

[email protected]

[email protected]