PROVINCIA – “Vignavalle, ultimi attesi appuntamenti per chiudere alla grande il doppio Carnevale di Vignanello e Vallerano. Archiviati con successo sia la sfilata di domenica scorsa che la festa in maschera di giovedì grasso, i due paesi si preparano agli eventi clou dei festeggiamenti: il corteo di domenica prossima ed il veglione di martedì grasso.

Domenica 11 febbraio, a partire dalle 14,30, i gruppi in maschera ed i carri allegorici si ritroveranno in piazza Battisti a Vignanello e poi, da via San Rocco arriveranno fino a Vallerano in piazza della Repubblica dove si saluterà il pomeriggio all’insegna di canti, balli e tanto divertimento.

Martedì 13 febbraio invece, chiusura trionfale con una nuova sfilata, questa volta in partenza da Vallerano direzione Vignanello.

Il lungo corteo colorato si fermerà in piazza Battisti, dove sarà bruciato il Puccio-Re Carnevale.

Alle 23 l’atteso veglione di martedì grasso alla discoteca Due Cigni, dove si terrà anche l’elezione di Miss e Mister Martedì grasso.

Anche quest’anno, insomma, festeggiamenti in grande stile per il Carnevale che unisce due paesi tradizionalmente divisi dal campanile.

Gran parte del merito va all’impeccabile organizzazione, a cura dell’associazione sportiva dilettantistica e culturale

Una Pallina e un Cerchio – Tribù che Balla, guidata da Federico Fochetti, con il patrocinio della Pro Loco di Vignanello, delle due amministrazioni comunali ed il prezioso contributo dei numerosi commercianti.

Il resto lo fa la tanta voglia di divertimento delle tantissime persone che partecipano con entusiasmo a tutti gli appuntamenti.

Per info e prenotazioni: tel. 334/5620186-327/9421569
Fb: Tribù che balla”.

Ass.tribù che balla

Commenta con il tuo account Facebook