Dall’11 luglio è in corso di svolgimento la consegna delle nuove attrezzature alle utenze del comune di Montefiascone.

Gli incaricati, secondo un programma operativo, stanno raggiungendo sia le utenze domestiche che le attività commerciali per ritirare le vecchie attrezzature e consegnare le nuove.

Per le utenze a cui viene recapitato l’avviso “utente non trovato” ovvero non presenti al momento del passaggio, si raccomanda di recarsi, quanto prima possibile presso il Centro Comunale di Raccolta (Strada Calandrelli) per consegnare le vecchie attrezzature e con la ricevuta di consegna di recarsi alll’Ecosportello (via Cassia Vecchia 10/a)  nei giorni di mercoledì dalle 15:00 alle 19:30 e sabato dalle 9:00 alle 13:30, per ritirare le nuove.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.viterboambiente.net (sezione “Comune di Montefiascone) o tramite centralino, con risponditore automatico, al numero 0763 – 253997 codice “0”.

Si ringraziano gli interessati per la collaborazione. 

Articolo precedenteDal tramonto all’alba, tra sabato 27 e domenica 28 agosto due eventi di enorme fascino: a Tarquinia per l’Etruria Musica Festival Erminio Sinni, Javier Girotto & Vince Abbracciante
Articolo successivoBattiti APS sarà presente alla manifestazione “Sagra della Nocciola”