SORIANO NEL CIMINO – Il “Gruppo Archeologico Roccaltia” e “Roccaltia Musica Teatro”, organizzano per sabato 8 Luglio l’ XI Edizione dell’ evento “Passeggiata al chiaro di Luna”, in collaborazione con “Gruppo Storico Spadaccini” di Soriano nel Cimino e “Comitato Promotore Presepe Vivente” di Chia.

L’iniziativa di quest’anno, dedicata alla fiaba de “Il Principe Felice” di Oscar Wilde, prevede uno spettacolo itinerante lungo il percorso naturalistico-archeologico della Località “La Selva” a Chia (Soriano nel Cimino).

L’incontro con il pubblico è previsto alle ore 21,00 in via del Lavatoio.

Questo punto d’incontro costituisce anche la prima tappa dello spettacolo, dove gli spettatori intraprenderanno il viaggio nella fiaba accompagnati dal “Gruppo Musici” del “Gruppo Storico Spadaccini” di Soriano nel Cimino, incamminandosi lungo il sentiero illuminato dalle fiaccole e dalla luce lunare, tra i ruderi della chiesa medievale di San Giovenale, nel sito archeologico di testimonianza Etrusca.

La serata si concluderà davanti al Teatro “Spazio Corsaro” nel borgo antico di Chia con buffet e brindisi in onore della Luna.

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA

Il percorso è facilmente percorribile e agevole.
Si consiglia di venire attrezzati di torcia, scarpe comode chiuse e abbigliamento pratico.

INFO 349/6074282; 338/3186679

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email