Il 17 Settembre, dalle ore 9:30 partirà ufficialmente la nuova stagione 2018-2019 dello Sporting Village Soriano nel Cimino, con le attività in piscina di scuola nuoto, acquagym e nuoto libero per poi passare in palestra con le attività del Fitness e per finire con il calcio a 5.

Il centro affiliato al Centro Provinciale della Libertas, Ente di Promozione Sportivo riconosciuto dal CONI si presenta come il polo dello sport più importante dell’alto Lazio.
Il Centro sportivo si trova nel comune di Soriano nel Cimino, SS Pian di Rosciano Km 2,800, e sarà abbracciato da una popolazione di circa 9mila abitanti. Soriano infatti è il più grande del comprensorio dei Monti Cimini, e l’intera area è una delle più popolose della provincia di Viterbo. La sua posizione è strategica ed esclusiva sarà in grado da raggiungere un bacino d’utenza di circa 35.000 persone nel raggio di 20 km.

L’obiettivo che si pone la dirigenza dello Sporting Village per la nuova stagione è quella di dare la possibilità anche ad associazioni e famiglie meno abbienti di poter frequentare corsi di scuola nuoto con la collaborazione di enti, comuni e associazioni del territorio.

La dirigenza punta a far diventare il centro, un punto di riferimento per le famiglie ed i giovani del territorio offrendo dei servizi che vadano dallo sport alle attività ludico-ricreative fino ad arrivare a corsi di formazione, stage e ritiri di preparazione per squadre di alto livello.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email