VITERBO – Dopo il bel successo ottenuto domenica all’esordio in campionato la Viterbese Castrense torna in campo questa sera (ore 20.30) in Sardegna, per la prima gara stagionale di Coppa Italia Serie C.

Avversario di turno l’Arzachena, compagine sarda che i gialloblù saranno chiamati ad affrontare anche domenica, sempre in terra sarda, nella seconda giornata di campionato.

Gara di non facile interpretazione, quella odierna, per i gialloblù di mister Bertotto, che contro l’Arzachena dovranno dimostrare di poter dar seguito alla buona performance di tre giorni fa contro il Prato.

Il tutto, ovviamente, a prescindere dal consistente turnover che mister Bertotto metterà giustamente in atto in ottica campionato.

D’altronde il valore della rosa a disposizione del tecnico è sotto gli occhi di tutti e, pertanto, in grado di poter assicurare una performance di livello anche con le così dette seconde linee in campo.

Questo l’elenco dei giocatori convocati per il match odierno:

Andrade Siqueira Jefferson, Baldassin, Bismarck, Celiento, Cenciarelli, Iannarilli, Mbaye, Mendez, Micheli, Musacci, Pacciardi, Pandolfi, Peverelli, Razzitti, Pini, Sané, Sini, Tortori, Vandeputte, Varutti, Zenuni.

Arbitro dell’incontro sarà il signor Andrea Colombo di Como, coadiuvato dagli assistenti Pasquale Alessandro Netti di Napoli e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore.

Massimiliano Chindemi

CLASSIFICA

Olbia 3
Viterbese Castrense 0
Arzachena 0

Giornata 1 – 06/08/2017
Olbia-Arzachena 2-1
Riposa Viterbese

Giornata 2 – 30/08/2017
Arzachena-Viterbese
Riposa Olbia

Giornata 3 – 06/09/2017
Viterbese-Olbia
Riposa Arzachena

Commenta con il tuo account Facebook