VETRALLA – Tutto pronto per la nuova stagione agonistica per il Taekwondo Olimpic Vetralla. Inizieranno il 19 Settembre i corsi diretti dal maestro Roberto Viglietta, affiancato dalle nuove cinture nere: Sara Popovici, Medar Mouyany e il giovanissimo Francesco Ferri.

“Questo anno – spiega il maestro e delegato Provinciale Roberto Viglietta – abbiamo spostato la sede di allenamento presso lo a.s.d. Scuola di ballo due mondi presso il Centro Commerciale Coop Vetralla, certi di dare un servizio maggiore ai nostri tesserati. Il taekwondo non è solo una spettacolare arte marziale coreana e diffusa disciplina olimpica ma soprattutto un ottimo sistema di difesa personale e un ottimo sistema di integrazione tra varie culture.

Da noi vi sono atleti non solo locali ma anche di altre nazionalità uniti dai sani valori di uno sport olimpico. Il nostro è un centro affiliato alla F.I.T.A federazione Italiana taekwondo l’unica a prendere parte con i propri atleti ai giochi olimpici. I corsi si svolgeranno il martedì e venerdì dalle ore 19,30 alle 21,00 presso scuola di ballo due mondi via Cassia km 62.300. Vi aspettiamo martedì 19 settembre ore 19,30”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email