VETRALLA – “Si è conclusa ieri una grande giornata di ottimo tennis presso la Villa Sporting Club di Vetralla per la finale del torneo Memorial Andrea Testa.

Vince il giovane Leonardo Catani,categoria 2.6 con un 6-1 6-0 su Luca Giordano.

Il torneo di terza categoria è stato vinto da Santoni in tre set su Parca, mentre quello di quarta categoria è stato vinto dal nostro Marco Ferri su Carbone dopo quasi tre ore di gioco.

Il torneo di doppio ha visto quest’anno per la prima volta la coppia padre e figlio Luziatelli Gianluca e la piccola promessa del tennis vetrallese Luziatelli Michele,purtroppo battuti in finale dai La Piana.

Sono stati giorni di ottimo tennis,che hanno visto un afflusso continuo di pubblico appassionato all’interno della villa di Vetralla.

Un grazie particolare alla famiglia di Andrea Testa sempre attiva e presente, che ha voluto deliziare il pubblico con un ricco buffet di ringraziamento, i soci e gli organizzatori del Tennis Club Vetralla, la famiglia Torrioni per l’impeccabilità dei campi, l’assessore allo sport Enrico Pasquinelli e il sindaco Francesco Coppari che hanno premiato i vincitori e i finalisti delle diverse competizioni”.

Amministrazione Comune Vetralla

Commenta con il tuo account Facebook