etruria

VITERBO – Trio team in testa al Girone unico Campionato interregionale amatori Afiaca. Del pareggio per 1-1 tra All Matic Poranum ed A.C. Allerona, ne trae vantaggio soprattutto la Torrese che grazie alle reti di Daniele Avitabile, Mariano Lupi e Davide Lucchi supera a domicilio F.C. Colonnetta.

Colpaccio esterno dell’ASD Caffè Costanzi che espugna per 3-1 il terreno di gioco della Torre San Severo. Poker reti casalingo per l’Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina contro il Graffignano (4-1 il risultato finale) e vittorie casalinghe meno appariscenti ma comunque egualmente importanti per Stella Azzurra Alvianese (2-1 all’Atletico Castijone) e del Montefiascone (1-0 al Ferentum). Per le tre capoliste arrivano in settima giornata “step difficoltà” differenti. L’All Matic Poranum và a far visita al pericoloso ASD Caffè Costanzi.

L’A.C. Allerona riceve un Montefiascone sulla carta inferiore, mentre la Torrese si recherà su un terreno di Graffignano non proprio facilissimo. Completano il programma Ferentum-Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina, F.C.Colonnetta-Stella Azzurra Alvianese, Atletico Castijone-Torre San Severo.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email