VETRALLA – “Eccellente prestazione per gli atleti italiani di Para taekwondo impegnati ai campionati Europei svoltesi a Sofia lo scorso sette dicembre – spiega il delegato provinciale F.I.T.A. di Maestro Roberto Viglietta -.

A salire sul podio internazionale gli atleti Riccardo Zimmerman oro, settore forme. Ricordiamo che Riccardo è stato già campione del mondo a Londra nello scorso ottobre e campione italiano a novembre. Medaglia di argento per Giovanni Sunseri e per Federico Fricano; fermo ai quarti di finale l’atleta Stefano Guglielmi. Terzo posto nel settore combattimenti per l’atleta Antonio Bossolo. Ancora una volta il taekwondo italiano con i propri tecnici e atleti si riconferma sport di qualità eccellente.

Ricordiamo che il taekwondo è presente nella nostra provincia con tre centri federali F.I.T.A presso Bolsena, Viterbo e Vetralla per eventuali chiarimenti si può chiamare il delegato provinciale n. 3341788393. Un grazie di cuore a questi atleti che hanno reso una giornata indimenticabile per tutti i praticanti di taekwondo e para taekwondo capitanati dal presidente F.I.T.A dottore. Angelo Cito”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email