VITERBO – (M.C.) Dopo lo stop forzato, causa neve, che l’ha costretta a saltare due gare interne consecutive, la Viterbese è pronta a scendere in campo questo pomeriggio (stadio Rocchi, ore 14.30) per la semifinale d’andata di Coppa Italia Serie C.

Un appuntamento cruciale, questo, per la stagione della Viterbese, a cui la squadra dovrà essere brava ad approcciarsi con il massimo della concentrazione possibile, mettendo momentaneamente da parte il prossimo importantissimo impegno di campionato, in programma sabato all’Artemio Franchi di Siena.

Per il match contro i calabresi, mister Sottili dovrebbe optare per una formazione altamente competitiva, sebbene qualche avvicendamento (soprattutto in difesa e a centrocampo) sia più che probabile in ottica di una dieci giorni ricca di impegni, che vedrà i gialloblu, dopo la sfida odierna, impegnati, come detto, sabato 10 marzo Siena e il 14 marzo a Cosenza per la semifinale di ritorno di Coppa.

Arbitro della gara sarà il signor Matteo Proietti di Terni, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Perrotti di Campobasso e Michele Pizzi di Termoli.

SEMIFINALI DI COPPA ITALIA SERIE C 2017/2018

Viterbese Castrense-Cosenza (ore 14.30)

Pontedera-Alessandria (ore 18.30 – andata 0-0)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email