A Camilla Graziosi il titolo regionale indoor nel salto in lungo, per Alessandro Annesi conferme positive dai 400m

Camilla Graziosi Nissolino Atletica Tuscia

Ancora gare nel weekend 28/29 gennaio per la Nissolino Atletica Tuscia. A Rieti presso l’impianto indoor si sono disputati sabato 28 i campionati regionali individuali di categoria.

Per la società vetrallese erano in gara due saltatrici, Camilla Graziosi nella categoria Senior e Giovanna Pia Antonini senior, ma categoria SF40, entrambe new entry in squadra da quest’anno.

Specialista nel salto in lungo e nel salto triplo di lunga data, classe 1992, Camilla Graziosi si presenta in pedana per la prima volta nella stagione, e al terzo salto ottiene la misura di 4m60cm che la fa balzare sul primo gradino del podio, ottenendo il titolo di Campionessa Regionale Indoor 2023 nel salto in lungo.

In gara anche la saltatrice in alto Giovanna Pia Antonini, che prestandosi per l’occasione al salto in lungo con solo un accenno di preparazione coglie l’occasione per una quarta piazza.

Nel giorno successivo di domenica 29 ad Ancona Alessandro Annesi torna in gara per la seconda volta nei 400m indoor, ottenendo la vittoria nella sua serie ed una prestazione di 53″46, vicinissima a quella precedentemente ottenuta di 53″35.