MONTEFIASCONE – Il giorno 6 Gennaio si disputa in Montefiascone la 6^ edizione del Befana Bike una manifestazione in mountain bike non competitiva ma escursionistica per tutti gli amanti della bici.

 

L’escursione, organizzata da A.S.D. Scuola Indoor Cycling e Fitness – Palestra FitnessMania, infatti ha l’ intento di promuovere e raccogliere fondi da destinare poi ad alcune associazioni locali che si occupano di volontariato sociale, aiutando tutte quelle famiglie e persone in difficoltà economica. Il percorso di bassa difficoltà misura circa 35 km e si snoda nelle campagne circostanti i Comuni di Montefiascone, Marta e Capodimonte.

 

L’anno passato la manifestazione e stata dedicata agli alluvionati della Sardegna destinando al Comune di Torpè oltre 600 euro. Ricordiamo che l’orario di Partenza è previsto, presso Piazzale Roma in Montefiascone, alle ore 08,30. Il percorso di media bassa difficoltà richiede comunque un minimo di preparazione specifica. Si ricorda comunque che questo è un ‘appuntamento di solidarietà e che viene organizzato tutti gli anni il giorno della Befana, con l’intento di fare un bel regalo a chi ha bisogno di BENEFICENZA!

Commenta con il tuo account Facebook