MONTEROSI – Grande partecipazione al Torneo “Piccole Stelle” di Monterosi, che ha preso il via il 14 maggio u.s., e terminerà con la cerimonia della premiazione il giorno 6 giugno p.v.

 

Sono presenti, oltre al Real Monterosi, 12 Società calcistiche, per le categorie Piccoli Amici, Pulcini 2004, 2005, 2006 e Esordienti 2002 e 2003 : Etrusca United, Vasanello, Castel Sant’Elia, Romaria, Virtus Campagnano, Virtus Bracciano, Vic Formello, Felgas Fabrica di Roma, Tuscia Foglianese, Canale Monterano, Piano Scarano 1949 e Viterbese Castrense.

 

Le partite avranno luogo al Campo Marcello Martoni di Monterosi ogni giovedì, venerdì e sabato dalle 16 alle 19 ma è già grande l’emozione dei giovani e giovanissimi giocatori e la partecipazione entusiasta di genitori e amici. La Scuola Calcio del Real Monterosi-No Fair No Play, nelle figure dei suoi allenatori, istruttori e volontari da il meglio di se allenando, allevando e istruendo i giocatori di domani a un Calcio corretto, divertente e di alta qualità…scuola di calcio, come scuola di vita.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email