VITERBO – La stagione calcistica 2014/2015 si chiude con un evento importante per la scuola calcio Grandori: “E’ fatta siamo ufficialmente affiliati con il Perugia “ è l’annuncio del direttore generale dell’ ASD Grandori Calcio.

 

L’idea è nata poco più di un mese fa,parlando con alcune società amiche già affiliate alla società Umbra

Successivamente durante un primo incontro con il Direttore Generale dell’AC perugia calcio

Mauro Lucarini , abbiamo capito che ogni singola Società a loro affiliata ha un’importanza rilevante e non viene considerata un semplice numero e sul discorso affiliazione non ne fanno un mero interesse economico ma cercano di instaurare un rapporto profondo con la società dilettante che vogliono aiutare a crescere.

In sostanza il club del Grifone si impegna a formare i tecnici del Grandori secondo la metodologia del PERUGIA FOOTBALL ACADEMY dove affiancherà periodicamente gli allenatori e li ospiterà per stages formativi nella città umbra.

Tra le novità più importanti ci sarà anche quella legata al vestiario, l’ASD grandori calcio vestirà :Frankie Garage un marchio prestigioso e molto gradito ai giovani.

I nostri completi saranno marchiati Perugia ,un salto di qualità importante non solo a livello d’immagine ma soprattutto a livello formativo per tutti i tesserati.

I nostri istruttori insegneranno calcio secondo le metodologie della football academy,un ulteriore tassello nel nostro percorso di crescita iniziato 6 anni fa: progetto voluto dal presidente Giuseppe Curre e condiviso dai suoi collaboratori , d.g. stefano marra,d.t. angelo Rossi e D.S. Enrico Maria Buzzi ossia sostenere un’attività sportiva completa all’interno di un Oratorio ; abbinare all’insegnamento del gioco del calcio la diffusione di principi come rispetto delle regole e dei valori,sacrificio,educazione e controllo di sé.

Concludiamo informando a tutti gli interessati a questa nuova realtà che sono aperte le pre iscrizioni per la stagione sportiva 2015/2016.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email