A.S.D. Sporting Club Pallavolo Orte: il programma dell’associazione

A.S.D. Sporting Club Pallavolo Orte

“La stagione agonistica dell’A.S.D. SPORTING CLUB PALLAVOLO ORTE 1967 sta per concludersi e riteniamo opportuno e doveroso condividere con la cittadinanza quanto fatto in questa Stagione e i progetti che abbiamo in cantiere per il prossimo anno con gli attuali Tecnici, supportati da Padalino Matteo, ex giocatore di pallavolo e con l’ingresso in Società di Zupa Vito ed Elsayed Osman”.
L’A.S.D. SPORTING CLUB PALLAVOLO ORTE 1967 ha sempre promosso e intende continuare a lavorare, in modo strutturato, sui settori giovanili con l’obiettivo di partecipare ai Campionati di Categoria di Serie Provinciale e/o Regionale con tutte ragazze del posto e di alcuni paesi limitrofi.
“Abbiamo partecipato ai campionati femminili U/16 – U/18 – 3^ Div. U/16.
Inoltre abbiamo svolto attività di Volley S3 con un nutrito gruppo di bambini/e dai 6 ai 12 anni
Tra tutti i settori giovanili e S3 Minivolley abbiamo raggiunto, tra ragazzi e ragazze, il numero di 62 atleti tesserati.
L’SCP Orte 1967 ha anche aderito, insieme ad altre Associazioni Sportive locali come il Tennis Club Orte e l’Atletica Orte, al progetto CONI finalizzato alla valorizzazione di giovani talenti attraverso un percorso educativo sportivo multidisciplinare con lo scopo di ampliare la base dei praticanti, incrementare il bagaglio motorio e seguirli nella ricerca e nell’individuazione del proprio talento”.


STAGIONE 2023 – 2024
“Parteciperemo con gli stessi gruppi dello scorso anno ai campionati di categoria U/16 e U/18 e 2^ Div.
Vorremmo anche creare un nuovo gruppo di Under 13 Maschile e/o Femminile attingendo dai numerosi bambini del gruppo S3 Minivolley.
Dallo scorso anno è anche funzionante a fianco della Piscina Comunale un campo di Beach volley ristrutturato e gestito dall’SCP ORTE, a disposizione di giovani ed adulti.
Il nostro progetto è anche quello di organizzare tornei a carattere provinciale/regionale coinvolgendo atleti che già praticano questo sport”.