Stefano Sottili

«”Arriviamo alla gara con il Trapani dopo una settimana intera che mi ha permesso di lavorare molto con i ragazzi. Ora spetta a noi dimostrare in campo quanto fatto in settimana, c’è da parlare poco e fare risultato per invertire la rotta.

Affrontiamo una delle squadre che con merito sono là davanti e che, non hanno solo giocatori importanti, ma anche gamba e qualità nel gioco, organizzazione in fase difensiva ed entusiasmo.

Noi abbiamo lavorato bene ma per fare risultato sarà necessaria una prestazione di grande sacrificio da parte di tutti e anche quel pizzico di buona sorte venuta meno finora”

Elenco dei convocati: Atanasov Zhivko, Baldassin Luca, Bovo Andrea, Bismark Ngissah, Cenciarelli Diego, Damiani Samuele, De Giorgi Francesco, De Vito Andrea, Forte Francesco, Messina Michele, Micheli Cesare, Milillo Alessio, Molinaro Salvatore, Otranto Umberto, Pacilli Mario, Palermo Simone, Perri Matteo, Polidori Alessandro, Rinaldi Michele, Roberti Fabrizio, Schaeper Maurizio, Sini Simone, Vandeputte Jari.»

A.S. Viterbese Castrense

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email