A3 Credem Banca, Maury’s Com Cavi Tuscania all’esordio con Falù Ottaviano

Maury's Tuscania

E’ tutto pronto al Palazzetto dello Sport di Montefiascone (Viterbo) per la giornata inaugurale della terza edizione Serie A3 Credem Banca con la Maury’s Com Cavi Tuscania che domani alle 18 affronta Falù Ottaviano dell’ex Matteo Pizzichini.

Capitan Marsili e compagni potranno finalmente tornare a giocare di fronte al proprio pubblico che potrà essere presente sugli spalti seppur con capienza ridotta.

“Ottaviano è una squadra di gran lunga rinnovata -introduce il match coach Sandro Passaro all’esordio sulla panchina bianco azzurra. Hanno conservato tra i titolari solo l’opposto Lucarelli, vengono da un buon pre campionato, si sono rinforzati con gente di esperienza come Ruiz, Sideri e Pizzichini”. “In questo campionato ogni partita è una sfida da vivere al massimo -prosegue il coach. È chiaro che in questo periodo della stagione la grande attenzione va rivolta a quello che dobbiamo fare nella nostra metà campo, c’è tanta voglia di iniziare, e tanta voglia di partire bene”.

Coach Aniello Mosca potrebbe schierare così Ottaviano: Tulone in palleggio con Lucarelli in diagonale, lo spagnolo Ruiz e Sideri di banda, Buzzi e Pizzichini al centro, libero Titta.

Arbitreranno l’incontro Antonella Verrascina e Serena Salvati. Si gioca a partire dalle 18. Diretta Legavolley.tv