I due fischietti di punta delle sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri, Claudio Petrella e Matteo Centi, domenica 4 agosto saranno impegnati nella prima gara stagionale.

Il nuovo entrato in Lega Pro Matteo Centi dirigerà la gara di Coppa Italia di categoria Gubbio – Alma Juventus Fano, mentre Claudio Petrella sarà il quarto uomo nella partita di Coppa Italia Serie A che vedrà di fronte Arezzo e Turris.

I due si sono distinti nel raduno degli arbitri di serie C che si è svolto a Sportilia dal 21 al 25 luglio scorsi, superando brillantemente sia i quiz tecnici che i test atletici. “Nessuno vi ha regalato la C, ve la siete meritata – ha detto ai radunisti il Presidente Nazionale dell’Aia Nicchi – questa sarà per voi una stagione di miglioramento rispetto a quello che già magistralmente avete raggiunto. Ricordiamoci ogni giorno quanto è bello e importante quello che state facendo: la vostra passione, un divertimento ma soprattutto un impegno”.

A Petrella e Centi giunge l’incitamento del presidente della sezione Aia di Viterbo, Luigi Gasbarri, e di tutti i colleghi della Tuscia.

Commenta con il tuo account Facebook