VITERBO – Torna la SuperMoto Series con gli appuntamenti del Campionato 2015 che “si veste” della titolazione MXLine Series. L’appuntamento vedrà il Circuito Internazionale di Viterbo protagonista di un week-end interamente dedicato a chi ha voglia di stare in sella. Domenica giornata di gare con un fitto programma che sin dalla mattina offrirà grande spettacolo a tutti gli appassionati della velocità, gli spettatori potranno infatti ammirare i piloti sfidarsi a colpi di derapate sui 1300 metri della pista.

 

L’impegno della Federazione Motociclistica Italiana, rivolto ad allargare la partecipazione, sta riscuotendo successo e gli iscritti superano quota 100. La “ristrutturazione” delle dinamiche relative alle categorie e ai requisiti di partecipazione è stato il focus dell’attenzione del Coordinamento Nazionale FMI che ha lavorato in questi mesi pensando, non solo a creare un circuito di gare adatto ai pro-rider, ma anche pensando a chi pratica questo sport per passione ed ha tanta voglia di salire in moto schierandosi accanto ai grandi protagonisti internazionali della specialità.

 

Grande attesa dei supporters locali per i due piloti viterbesi in pista che cercheranno di farsi notare sfruttando le loro capacità e la conoscenza della pista casalinga. I due beniamini della Tuscia sono Alessandro Labate e Marcello Migliorati, entrambi ansiosi di dare spettacolo in sella alle loro Supermoto. In griglia troveremo i grandi nomi del panorama internazionale della specialità, grandi Campioni pronti a darsi battaglia in un fine settimana che avrà l’odore delle gomme in derapata. Il circuito Internazionale di Viterbo è pronto a dare fuoco alle polveri aprendo la manopola del gas per questo primo appuntamento con la SuperMoto MXLine Series 2015.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email