RONCIGLIONE – Come ormai di consueto si svolgerà domenica 14 giugno, in località Santa Lucia al lago di Vico , la tanto attesa 14° edizione gara di pesca da natante, appuntamento ormai consueto dell’estate sportiva ronciglionese organizzata dall’associazione pesca sportiva “lago di Vico” di Ronciglione.

 

Il raduno per i partecipanti è previsto alle 5, con inizio gara alle 6; la competizione si suddivide in quattro categorie:blackbass, coregone, luccio, persico reale. Quest’anno la competizione raggiungerà sicuramente il record di iscrizioni con una previsione di circa 30 equipaggi pronti al via per darsi battaglia sempre nel rispetto delle regole della pesca del sano agonismo e soprattutto del catch & relaise(totale rilascio di tutte le catture) e ovviamente con la presenza dei consueti e obbligatori sani sfottò che devono essere sempre presenti quando l’amicizia regna sovrana.

 

Alla competizione parteciperanno oltre APS LAgo di Vico detentrice dei campionati italiani a squdre e individuale a coppie di spinnjing ai predatori da natante,anche rappresentanti di associazioni provenienti da varie regioni d’italia: Predator spinning Roma,SD Coregonia, Club M. Lamperti Como, A.P.D. 100% Spinning Varese,Predator Fishing club Bergamo questo a testimoniare che questa manifestazione è sempre più apprezzata e ha raggiunto ormai un interesse naziole.

 

Al termine della gara come sempre ci sarà un ricco pranzo all’aria aperta e la premiazione di tutte le categorie con l’assegnazione del tanto temuto premio (orecchie da somaro) che verrà dato all’equipaggio ritenuto il peggiore dall’organizzazione…… chissà quest’anno chi sarà costretto a indossare le orecchie per tutta la durata del pranzo?

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email