VITERBO – Come da previsione la pioggia ha interrotto i match della giornata di serie C, i ragazzi della Saggini Viterbo impegnati sul campo del Montani Tennis Academy sono stati costretti a interrompere i primi 2 singolari dopo pochi games quando il viterbese Fausto Barili(2.8) era sul risultato di 2-2 col 3.4 Liuzzo mentre Davide Guerra(2.8) era sotto 2-0 con Tedeschi (3.3).

 

Il Giudice Arbitro non ha ha potuto fare altro che dichiarare subito l’impraticabilitá dei campi e la Federazione ha deciso che la giornata verrá recuperata Domenica 29 Marzo.

 

La Saggini é ora attesa dallo scontro diretto con il Panda (circolo di Roma) che si terrá Domenica 22 al Tennis Club Viterbo, sará una giornata di grandi match in via della Tuscanese: sono le due squadre favorite del girone, in campo ci saranno tutti giocatori di seconda categoria a testimonianza del livello altissimo della serie C di quest’anno, vincere potrebbe permettere ai ragazzi capitanati da Paolo Ricci di qualificarsi come primi. I match avranno inizio alle ore 10 e proseguiranno per tutta la giornata, l’ingresso é libero.
In questa settimana al Tennis club Viterbo é anche iniziato il torneo Open maschile e femminile, tante le partite in programma ogni giorno fino ad arrivare a decretare i vincitori delle varie categorie.

Commenta con il tuo account Facebook