TARQUINIA Dopo le due prove sostenute a Civita Castellana e a Viterbo anche Tarquinia, nell’impianto comunale di Atletica intitolato a Franco Giudozzi, ha organizzato la grande festa giovanile per la disputa della 3^ prova del Trofeo Esordienti di prove Multiple Provinciale.

Come nelle precedenti prove con la partecipazione delle squadre della FinassAtl. Viterbo, Atletica Vetralla, Atletica Tarquinia e Alto Lazio asd, anche in questa ultima occasione nella cittadina tirrenica la rappresentativa composta da sei elementi dell’Atletica Alto Lazio si è ben comportata e, con Alessandro Nelli ha ottenuto 2 primi posti.

Nelle categorie dei più piccoli, Esordienti B e C si sono cimentati con un Biathlon composto dalle gare dei 40Hs. e dal Salto in Lungo, dove per gli esord. B/f Chiara Menicocci ha ottenuto il 6° posto con pt 49 e Michelle Iorio il 9° con pt 46. Negli esord. C/m Cosimo Simmini si è piazzato al 2° posto con punti 58 e Samuele Viggi all’ 8° con pt 45.

Come dicevamo nel titolo ottimo è stato Alessandro Nelli che negli esord. B/m ha ottenuto il 1° posto sui 40 mt Hs e nel salto in lungo con un totale di 60 punti seguito da Michele Sbaraglia 8° con 47 pt. Il 22 settembre a Viterbo si svolgerà la 4^ prova che assesterà le classifiche definitive di questo bellissimo trofeo esordienti 2018, partecipato con moltissimo piacere dai giovanissimi atleti delle quattro squadre viterbesi. (F.M.)
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email