Alla Plus Volleyball Sabaudia la VII edizione del Trofeo PM&B

Tuscania Volley

La settima edizione del Trofeo PM&B se lo aggiudica la Plus Volleyball Sabaudia che dopo aver superato 2/0 l’Invicta Grosseto si impone 2/1 sulla Maury’s Com Cavi Tuscania. In precedenza i padroni di casa avevano superato con il massimo scarto i toscani.

Al termine degli incontri, coach Victor Perez Moreno ha commentato così la prova dei suoi ragazzi: “Prima di tutto faccio i complimenti a tutta la squadra perché abbiamo fatto delle buone prestazioni considerando che siamo alla quarta settimana di preparazione. Il torneo è stato affrontato con personalità e con il giusto atteggiamento. Abbiamo piccoli problemi fisici che stiamo già risolvendo ma in generale è stato un buon test per verificare il nostro livello di gioco e soprattutto in che maniera dobbiamo continuare a lavorare in palestra. Contro Grosseto abbiamo giocato bene durante tutto l’arco della gara e era importantissima questa partita perché i toscani saranno uno degli avversari che ritroveremo più avanti in campionato. Con Sabaudia abbiamo giocato punto a punto, loro sono stati più bravi di noi e alla fine hanno avuto la meglio. Ripeto, siamo solo al primo mese, in palestra stiamo lavorando bene e stiamo crescendo di settimana in settimana”.

Il tradizionale torneo che inaugura il precampionato del Tuscania Volley è stata anche l’occasione per ricordare la memoria di chi ha contribuito in maniera fondamentale ai successi dei bianco azzurri negli ultimi anni, una persona che purtroppo ci ha lasciato: Massimo Pierantozzi a cui è stato intitolato il premio Miglior Giocatore. L’MVP è andato all’ex Samuel Onwuelo, oggi tra le fila del Sabaudia, che lo ha ricevuto dalle mani di Roberto Brizi, rappresentante di PM&B.

La Maury’s Com Cavi Tuscania sarà di nuovo in campo mercoledì per un allenamento congiunto in casa della Invicta Grosseto e sabato per una quadrangolare ospiti di Genzano.