MONTEFIASCONE – Ancora una vittoria per gli under 12 del Montefiascone baseball. Nella giornata di riposo dei più grandi ieri sul diamante falisco i padroni di casa si sono imposti dopo una bella partita sui Lupi Roma.

Partita bella ed equilibrata specialmente nelle fasi iniziali dove il punto di forza per il Montefiascone è stata proprio la fase d’attacco con un Marianello David in grande spolvero, per lui saranno 4 battute valide su 4 turni di battuta!

Quello che ancora preoccupa i coach Vaselli/ Marianello sono le disattenzioni difensive che hanno permesso ai Lupi Roma di accorciare per breve tempo le distanze, ma la concentrazione in battuta e la costanza dei lanciatori falisci Badea ed Elisei hanno permesso di chiudere la partita sul risultato di 13 a 10 per il Montefiascone.

In una giornata più che positiva festeggiata in campo con premio finale per tutti non poteva mancare la nota negativa con l’infortunio accorso al prima base Boninsegna Matteo che dopo una presa a terra ed il tuffo per realizzare l’eliminazione del corridore cade malamente sul braccio manifestando subito un dolore improvviso. Pur non sembrando niente di importante e le ripetute rassicurazioni e la volontà da parte del ragazzo di proseguire la partita si è resa necessaria la sostituzione dopo il turno di battuta vista la difficoltà nei movimenti. Nonostante il riposo in panchina sembrava avesse tranquillizzato anche il giocatore che sembrava essersi ripreso in pieno arriva inesorabile il referto medico in serata che parla di frattura del radio. I tecnici e la società fanno un grande in bocca al lupo a Matteo ed un arrivederci a presto sulla terra rossa!