Andrea Spiti sul podio al 2° posto nel tetrathlon Cadetti a Colleferro

ALTO LAZIO Colleferro

Si sono svolti a Colleferro sabato 23 e domenica 24 i Campionati Regionali Individuali di Prove Multiple che hanno vista impegnata l’atleta dell’Alto Lazio Sara Passamonti, iscritta alla gara di Eptathlon Allieve (7 prove) ed i Campionati di Società di prove Multiple Cadetti/e con i due giovanissimi atleti della Finass Atletica Viterbo Andrea Spiti e Cristian Pagnottella impegnati nella gara di Tetrathlon (4 prove).

Buono il loro comportamento con Andrea Spiti che sale sul podio al 2° posto con 2257 punti e prova migliore nei 100Hs. corsi col crono di 15”90 e Cristian Pagnottella al 6° posto con 1659 punti e prova migliore nel Lungo dove ottiene la misura di 5,38m. Nelle Allieve sfiora il podio Sara Passamonti che chiude la sua gara al 4° posto con 3606 punti e prove migliori nell’alto dove ottiene il suo nuovo P.B. con la misura di 1.50m. ed anche nei 200m. corsi nell’ottimo tempo di 27”56.

Il suo risultato acquista valore considerando che è solo al primo anno della nuova categoria, risultando 2^ tra le Allieve del 2006. Nelle due giornate di gare gli atleti sono stati seguiti dalle allenatrici, Federica Gregori e Linda Misuraca. (M.G.)