Angelo Cito riconfermato Presidente della Federazione Italiana Taekwondo con l’82,68% di preferenze degli aventi diritto al voto.

Le prime dichiarazioni: “Ci tengo a ringraziarvi per il rispetto delle indicazioni fornite durante il corso di questa Assemblea e soprattutto per come avete affrontato questo periodo delicato.

Il programma presentato per il prossimo quadriennio è molto importante e insieme, con impegno e dedizione, riusciremo nuovamente ad ottenere grandi soddisfazioni.

Riuscire a portare in Italia eventi di stampo internazionale, come già avvenuto in passato, ci ha collocato ai primi posti dello sport e questo risultato è solo merito nostro.

Le donne rappresentano un punto di forza della nostra classe dirigente e soprattutto grazie al loro importante contributo, insieme, riusciremo a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi”.

Roberto Viglietta ha commentato: “In qualità di delegato provinciale di Viterbo mi sento orgoglioso di questo eccellente risultato. Auguro al presidente Angelo Cito e al Consiglio federale buon lavoro”.

I consiglieri federali eletti, sono: Giuseppe Flotti, Nicoletta Marinosci, Gianluca Pescante, Isabella Martinetti, Salvatore Chiodo, Antonio Trovarelli, Lorenzo Ragona;

per gli atleti: Carlo Molfetta e Maristella Smiraglia;

per i tecnici: Claudio Nolano.

Alla carica di revisore dei conti, infine, è stato eletto Renato Loioli.


Inviato da AliceIt Email App per Android