Dopo la bella e netta vittoria di sabato scorso contro Frascati, è tempo di tornare in campo per le ragazze del Tuscia Basket Ants che, nel quarto match del campionato di serie B di basket, fanno visita in questa serata di sabato allo Smit Roma.

La stagione delle capitoline è stata caratterizzata finora da una vittoria all’esordio contro Santa Marinella, cui hanno fatto seguito due sconfitte contro Bull Basket e Stella Azzurra Roma Nord: due punti, quindi, il bilancio del gruppo guidato da coach Boggio che ha messo in mostra come da tradizione grande entusiasmo e che, specialmente nelle sfide casalinghe, sa esprimere il meglio.

Sarà dunque una gara da non sottovalutare per le gialloblù che ci arrivano con il morale molto alto per la bella affermazione ai danni della temibile Frascati: “Abbiamo disputato un’ottima gara in quella occasione – conferma coach Carlo Scaramuccia – ma sappiamo bene che ogni partita fa storia a sé e che le avversarie ti affrontano cercando sempre di metterti in difficoltà. Stiamo cominciando a trovare qualche certezza in più, abbiamo giocatrici di esperienza che ci possono aiutare negli eventuali momenti di difficoltà e anche le giovani hanno mostrato buona personalità. Sono convinto che questa gara sarà davvero importante perché dovremo essere bravi a confermarci dopo un’ottima prestazione e non sarà semplice riuscirci”.

Nessun problema particolare sul fronte della formazione, con l’unica assenza di Giulia Quaresima che non potrà essere della partita.

Per il resto tutte conferme per le gialloblù che proveranno a centrare la terza vittoria in altrettanti match di campionato, mantenendosi imbattute dall’inizio della stagione ufficiale.
La palla a due è in programma alle 20,30 e a dirigere il match saranno i signori Nicola Giulio Andreola e Federico Dinoi, entrambi di Roma.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email