VITERBO – Venerdì 20 febbraio 2015, alle ore 19, nei locali sezionali, l’Aia di Viterbo accoglierà Antonio Danilo Giannoccaro (foto), responsabile nazionale della CAI, la commissione arbitri interregionali, il quale terrà una riunione tecnica.

 

La CAI è una commissione molto importante poiché sovrintende alla preparazione degli arbitri di calcio che dirigono le gare nei campionati di Eccellenza, Promozione, Juniores Nazionali e serie A femminile. Tra i 152 arbitri in organico alla commissione arbitri interregionali spiccano tre viterbesi che si stanno facendo valere sul campo: Claudio Petrella, Gianluca Sili e Matteo Centi.

 

Antonio Danilo Giannoccaro è nato a Veglie (Lecce) nel 1971. Durante la prestigiosa carriera è stato insignito del premio Presidenza AIA come miglior arbitro di serie D nella stagione 1998/1999, del premio Nardini come miglior esordiente in serie C2 nel campionato di calcio 1999/2000 e del premio Lattanzi come miglior arbitro della serie C nella stagione sportiva 2002/2003. In serie A ha diretto ben 101 partite.

Commenta con il tuo account Facebook