VETRALLA – In una giornata di sole al campo scuola di Viterbo giovedì 30 aprile, si è disputata la 1^ prova dei campionati di società, riservata alla categoria ragazzi-e. Gli atleti dovevano fare la scelta di due gare una corsa o marcia + un concorso: lungo o vortex.

 

Presente l’Atletica Vetralla con alcuni dei suoi ragazzi. Si comportano bene gli unici due ragazzi : Oriolesi Domenico che opta per i 300 m e salto in lungo, ciò gli da merito vincendo la sua batteria dei 300 m e si migliora il personale abbassandolo a 47”21 e 3,91 di lungo, portandolo al terzo gradino del podio. Aquilani Lorenzo fa la scelta di correre i 1000 m e il lancio del vortex arrivando secondo in questo biathlon, registrando il suo tempo sui 1000 m 3’34”18 e 30,22.

 

Pistella Giada vince nel biathlon marcia e vortex, con grinta si guadagna la terza posizione Ermini Marilena con 60 hs e vortex. Nona posizione Menghi Martina con 60 hs e lungo.

 

Carichi dei loro risultati, i ragazzi faranno la seconda prova il 10 maggio, nello splendido stadio di Rieti, dove ci saranno gli altri ragazzi-e della squadra che per motivi scolastici non hanno potuto partecipare nella prima prova.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email