VETRALLA – Domenica 20 L’impianto Indoor delle Fiamme Azzurre di Casal Del Marmo a Roma ha ospitato la rassegna regionale invernale per la categoria Ragazzi/e.

 

L’Atletica Vetralla si presenta con i suoi atleti nelle discipline di velocità ed ostacoli, ed oltre ad essere la società della provincia più numerosa presente a questi campionati, si presenta anche nelle staffette sia maschili che femminili. Tutti i ragazzi hanno mostrato miglioramenti, rappresentati tutti dai loro primati personali. Nei 60hs Silvia Baroncini copre la distanza in 11″06, Gloria Oriolesi in 12″18. Nei 60m piani invece la più veloce tra le vetrallesi è Alessandra Isache, che dopo i bei cross dell’inverno corre la distanza in 9″83 e Susanna Blasi in 10″50. Tra i ragazzi si migliora Antonio Pio Guglielmo negli Ostacoli con il tempo di 11″66. Nella distanza piana personale per Luca D’Alesio con 8″88, nonostante lo stop dovuto ad una storta durante il Cross. Personale anche per Alessandro Mariottini, Roberto Huicu, Florin Formagiu. Una caduta al secondo ostacolo compromette la gara di Benedetta De Leonardis.

 

Scivola in partenza Alessandro Bombara ma con grande determinazione riesce a recuperare e poi a vincere la sua serie. I ragazzi e le ragazze vetrallesi prendono parte alle staffette, in cui riescono a mettere davvero tutto il loro meglio: cambi perfetti ed unità di squadra fanno il resto, per due gare impeccabili.

 

La staffetta femminile: Benedetta De Leonardis, Gloria Oriolesi, la marciatrice Desireè Leo, Silvia Baroncini, Susanna Blasi e Alessandra Isache.

 

Al maschile la staffetta sfiora il podio con Luca D’Alesio, Antonio Pio Guglielmo, Alessandro Mariottini, Roberto Huicu, Alessandro Bombara e Florin Formagiu.

 

Per i ragazzi e le ragazze di Elisa Masci i prossimi appuntamenti sono previsti per la stagione all’aperto, in cui esordiranno con il resto della squadra ad Aprile.

Commenta con il tuo account Facebook