VETRALLA – Sabato 23 e domenica 24 nell’impianto indoor di Casal del Marmo a Roma, si è svolta la manifestazione regionale alla quale hanno partecipato atleti laziali e da fuori regione.

 

Presenti alla prima giornata, i Cadetti Alessio Norcia, Renat Natalini, Matteo Zorzi, Sara Tonni, Jana Natalini, l’Allieva Tatiana Fontana e lo Juniores Luca Pistella.

 

Norcia e Natalini Renat al primo anno di categoria, sono giunti al 4° e 6° posto, nella prova del peso da 4kg, e hanno confermato i miglioramenti conseguiti con allenamento.

 

Nel salto Triplo ha migliorato il personale Matteo Zorzi con 11m08; Sempre nella stessa gara per la prima volta in pedana Jana (8m97) e Renat Natalini.

 

Ha vinto il lancio del peso Cadette (3 kg) Sara Tonni con la misura di 10m27. In gara nel Peso si sono migliorati anche l’Allieva Tatiana Fontana con 7m49, e lo Juniores Luca Pistella 8m18 (6kg).

 

La domenica si è aperta con i 60 ostacoli di Domenico Oriolesi al nuovo primato personale ma fuori dalla finale per 10 centesimi di secondo, e di Tatiana Fontana che è arrivata terza nella finale diretta.

 

Lorenzo Aquilani, Matteo Birelli e Benedetta Ercoli hanno corso le batterie dei 60mt con i tempi di 8″53, 8″61 e 9″03.

 

In contemporanea a Colleferro è partita la 1^ prova regionale del “Trofeo Fulvio Villa” alla quale come ogni anno non potevano mancare le portacolori dell’Atletica Vetralla, le marciatrici Giada Pistella e Desireè Leo, entrambe al primo anno di categoria Cadette e Ragazze. Nei 2 km Desireè Leo è arrivata 11^ con il tempo 12’31”. La compagna Giada Pistella per la prima volta sui 4 km ha tagliato il traguardo per 8^ con il tempo 26’07”.

Commenta con il tuo account Facebook