VETRALLA – In un sabato romano, caldo ed afoso, l’Atletica Vetralla partecipa al Meeting Nazionale “Trofeo Bravin”, con la categoria cadette. In gara nel getto del peso, Tonni Sara, reduce dai campionati italiani studenteschi, fa una bella gara con lanci oltre i 10 m, fino a lanciare 10,55 che è il suo personale e la colloca al secondo posto nelle graduatorie laziali.

 

Personale anche per la giavellottista Bruno Chiara, 24,87 con l’attrezzo da 400 g ed ottiene il secondo posto. Migliorano il loro personale sui metri 80 le eclettiche Fontana Tatiana con 11”18 ed Ercoli Benedetta 11”52, affrontando anche, la prima il salto in alto ed arriva settima, la seconda i 300 metri. Ai fini del punteggio di squadra, con i risultati ottenuti dalle ragazze,l’Atletica Vetralla ottiene la 5^ posizione su 23 squadre provenienti da tutta Italia, un po’di rammarico per alcune assenze dovute ad impegni scolastici.

 

Da segnalare, lo scorsa domenica , sono state impegnate le tre marciatrici al trofeo regionale “Fulvio Villa”, dove si mette in evidenza la più piccola delle tre Leo Desireè, gingendo 4^ con il buon tempo 6’04”3 su 1000 m, Giada Pistella 6^ classificata sui 2000 m e Muccio Ilaria 15^ su 3 km con il personale 20’58”0

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email