VITERBO – E’ partita sotto il sole di Acilia nella piacevole cornice del Parco della Madonnetta la stagione delle corse campestri. La manifestazione “Run 4 Peace”,  organizzata dall’ASD Canadesi Sporting Club e dal Comitato Provinciale Fidal Roma Sud ha colpito nel segno, portando in una bella mattinata centinaia di atleti provenienti da tutta la regione, di tutte le età a misurarsi su un percorso mediamente impegnativo, che per l’occasione ha assegnato anche il Trofeo delle Province, rassegna giovanile per società e rappresentativa provinciale.

 

Buono il risultato ottenuto dagli atleti dell’Atletica Viterbo che hanno conquistato il 6° posto per società in classifica generale (prima società della provincia di Viterbo) ed insieme agli atleti della Tuscia dall’Alto Lazio, dell’Atletica Vetralla e dell’Atletica 90 di Tarquinia hanno ottenuto il 3° posto per rappresentativa m./f. alle spalle di Roma Sud e Roma.

 

Nei Cadetti si sono messi in evidenza Leonardo Ferrari col 18° posto (4° del 2001), Vittorio Filloramo 19°, Leonardo Taddei 22° (5° del 2001) e Francesco Borri 23°. Nella categoria Ragazze bella gara per Erika Cianchelli che si è classificata al 9° posto, negli Esordienti A/m. Matteo Cianchelli 13° e Valerio Grassi 18° e nella categoria A/f. 10° e 11° posto per Misgana Teobaldi e Sara Corbo.

Commenta con il tuo account Facebook