Atletica Viterbo, Matilde Casini sfiora l’oro nei 60m nelle Indoor Ragazzi/e di Rieti

Si sono svolti a Rieti nell’impianto del Raul Guidobaldi, sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023 i Campionati Regionali Indoor riservati alla categoria Ragazzi/e. Numerosi i partecipanti provenienti da tutto il Lazio, suddivisi ulteriormente in due categorie, nati nel 2010 e 2011 che si sono sfidati in gare di velocità, anche con ostacoli, salti e lanci, dando vita ad una due giorni veramente entusiasmante.

Presente con i suoi giovanissimi atleti anche la compagine del capoluogo della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo che pur con qualche defezione dell’ultimo momento, è riuscita ad ottenere buoni risultati tecnici.

Nelle gare di sabato in evidenza Matilde Casini che per 2 centesimi di secondo sfiora l’oro nella prova dei 60m. Nell’affollatissima gara con ben 100 iscritti, per lei un ottimo 2° posto col tempo di 8”59; bene anche Michele Benedetti, Davide Romano e Sofia Andrusca. In evidenza nelle gare di domenica Alessandro Fabbretti, 5° nel Lungo con 4,12m., Sophie De Parri 5^ nel Lungo con 3,81m., Gabriel Vecchietti 5° nell’Alto, Davide Giurini 7° nei 60Hs., Matteo Formica 7° nel Peso e Emma Ceccantoni nel Lungo.