Buona la prima gara di apertura su pista per l’ALTO LAZIO atletica giovanile

Pista Atletica

Sabato 1° aprile si è ripartiti da Tarquinia, presso il Campo Franco Guidozzi con la prima gara di apertura, sperando ce ne siano altre, visto che il calendario del CP Viterbo è molto scarno di gare.

In una giornata ventosa, come spesso succede su questa struttura il gruppo ALTO LAZIO atletica settore giovanile di Civita Castellana è riuscito a portare un discreto numero di atleti e atlete in campo. Per molti di loro questa era la prima esperienza su pista, qualcuno di loro aveva gareggiato sempre a Tarquinia presso il Camping Tirreno nelle gare di Cross.

Nonostante fosse la prima gara molti di loro dopo aver smaltito lemozione di trovarsi su una pista di atletica si sono cimentati nelle gare previste conn molto impegno e passione.

La gara organizzata dall’Atl. 90 Tarquinia in collaborazione con il CP Viterbo è stata gestita da sei giudici del GGG di Viterbo e due del GGG Roma sud, che ringraziamo per la collaborazione.

Bene gli E/M5 nei mt 50, con Errico Lelli, Luca Adagio e Timoteo De Angelis rispettivamente 8°,9° e 15°, mentre nel salto in lungo Lelli 8°, De Angelis 9° e Adagio 11°. Bene anche le E/F8 nei mt 50con Maria Maddalena e Matilde Micheli rispettivamente 9^ e 12^, mentre nel salto in lungo 9^ e 11^. Stesse gare mt 50 e salto in lungo per gli E/M10 Andrei Tudor e Eduard Nigro rispettivamente nei mt 50 13° e 18°, mentre nel lungo 7° e 17°. per le Rag/F Valentina Campioni 8^ nei mt 600 e 14^ mei mt 60. Nei mt 80 Cad/F bene Gaia Caponi 10^ . Mentre nei mt 800 l’allieva Ilaria Marini 12^ e lo Junior Anwar Zerdoug 17°. Presenti alla gara altri atleti del settore agonistico di cui si parla in altro articolo. A seguire sul campo il settore giovanile Alto Lazio atletica la prof. Antonella Calcinari e la istruttrice Manila Pazzaglia.

Tutti molto soddisfatti gli atleti della società in campo per l’occasione, in attesa di altri impegni lo staff dell’Alto Lazio atletica ringrazia tutti gli atleti e le loro famiglie, insieme alle due istruttrici che li seguono negli allenamenti ed in gara.