VETRALLA – L’Atletica Vetralla entra nel clou della stagione invernale, partecipando nello scorso weekend a tre manifestazioni di rilievo del programma agonistico nazionale e regionale.

La prima a gareggiare nella mattinata di sabato 10 è la pesista Sara Tonni, impegnata ai Campionati Italiani Alliei/e tenuti al Palaindoor di Ancona.

Sara Tonni pone la migliore misura al primo lancio dei tre della qualificazione, che misura 10,89m.
Un poco al di sotto delle sue misure torna a casa con il sedicesimo posto.

Durante la mattinata di domenica 11 invece è la volta dei mezzofondisti impegnati al Challange di Cross Corto Regionale Assoluto a Rieti. I due Allievi vetrallesi Lorenzo Aquilani e Fabio Saveri trovano sulla distanza di 3km una gara di buon livello in cui riescono a dare il meglio di se e classificandosi riespettivamente 18° e 32°.

Sempre domenica ma nel pomeriggio sono di scena i Campionati Regionali di Lanci Lunghi, ai quali partecipano la Juniores Tatiana Fontana e l’Allievo Alessio Norcia.
Fontana nel lancio del Giavellotto da 600g infila una serie di lanci molto vicini al personale ottenuto nel2017 in cui però lanciava con l’attrezzo da 500g, e aprendo la stagione con 23.81m.

Alessio Norcia gareggia nel Lancio del Disco nella gara riservata agli Allievi e Juniores. Per la prima volta con l’attrezzo da 1.750 apre la stagione con 24.50m, dimostrando ampi margini di miglioramento.

Commenta con il tuo account Facebook