VITERBO – “Scuola Calcio Elite, affiliazione alla AS Roma spa e collaborazione con la Airri Medical sono i tre percorsi di crescita che vogliamo utilizzare per offrire ai nostri piccoli e grandi calciatori un percorso di crescita sportivo e civile più professionale possibile.
Siamo infatti convinti che, oggi più che mai, sia necessario affiancare alla passione per il gioco del calcio approcci multidisciplinari per offrire alle famiglie che ci affidano i loro figli un servizio adatto alle loro aspettative.

Nel mese di dicembre avremo infine altri due importanti appuntamenti formativi.

Mercoledi 13 Dicembre alle ore 18,30 al Campo Sportivo del Barco avverrà la presentazione del libro “Un giorno questo calcio sarà tuo” del giornalista Rai Fulvio Paglialunga “storie di padri e figli e di pallone”. Sarà presente l’autore, presiederà il nostro Coordinatore dei dirigenti sportivi sig. Nicola Savino.

Martedi 19 Dicembre alle ore 18,00 sempre al campo sportivo del Barco la SSD Barco Murialdina incontrerà l’Associazione Arbitri di Viterbo. L’occasione sarà propizia per spiegare ai nostri piccoli e grandi calciatori le regole del gioco del calcio. Parteciperà all’iniziativa il Presidente A.I.A. di Viterbo sig. Luigi Gasbarri, presiederà il Coordinatore della Scuola calcio Roberto Valeri”.

S.S.D. Barco Murialdina

Commenta con il tuo account Facebook