MONTEFIASCONE – Si è svolta sabato scorso sul diamante di Viterbo la quinta partita del girone di andata per gli allievi dell’Etruria Lions, che hanno giocato contro i pari età del Nettuno Elite. Partita, come previsto, difficile che ha portato la vittoria della compagine nettunese. I ragazzi di Livio Quatrini, partono bene, segnando ben 5 punti il primo inning, contro i 2 del Nettuno, ma con il proseguire della partita, gli ospiti aggiustano il tiro e diventano sempre più padroni in campo, aggiudicandosi il match per 13 a 5.

 

Sul monte si sono susseguiti Kristian Morelli, Michele Carletti e Matteo Medori che non hanno saputo contenere le mazze nettunesi che hanno siglato ben 14 valide, con un bel fuoricampo, contro le due di Morini e Carletti (doppio). Per sabato prossimo gli allievi osserveranno un turno di riposo, ma giocheranno mercoledì 20 maggio contro l’A.S.D.Roma sul campo capitolino, partita che segnerà la fine del girone di andata.

 

Per il Montefiascone baseball, sia i ragazzi che la serie C hanno avuto il fine settimana di riposo, ma per sabato 16 maggio i ragazzi si troveranno a Rebibbia per giocare contro la Nuova Roma, mentre la serie C, domenica 17, cercherà di portarsi a casa un vittoria contro la Lazio, giocando sul campo di Acilia.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email