Baseball viterbese, il 23 Maggio trasferta a Latina per RAMS Viterbo

RAMS Viterbo

E’ iniziata la stagione del Baseball viterbese: il RAMS VITERBO domenica è sceso in campo per affrontare  una partita amichevole contro il CALI ROMA, formazione che milita in serie B, in vista del campionato che prenderà il via il 23 Maggio a Latina.

Nonostante la differenza tra le 2 squadre, sono state buone le sensazioni dello staff tecnico, quest’ anno composto dal confermato manager FABIO VASELLI, dal coach ALESSANDRO BERTOLLINI coadiuvati da MAURO MAROCCHINI e del pitching coach GIUSEPPE BADALONI.

Il test match è servito per far ruotare tutti i ragazzi della rosa, nella quale, oltre i ragazzi dello scorso anno,  segnaliamo il rientro di 2 veterani: MAURO PALLUCCA e GABRIELE TESTA, il ritorno al baseball giocato di MEL MAROCCHINI e dei prestiti di LUIS ANGEL VARGAS BELLO e GUSTAVO EDUARDO DENIS DESLOGES dal Cali Roma. In più faranno parte della squadra anche gli under LORENZO PRINCI e VINCENZO SERVODIO, quest’ultimo autore di 2 belle eliminazioni nel ruolo di interbase.

I ragazzi in campo hanno mostrato una maggiore sicurezza e consapevolezza del proprio valore e potenziale. Il manager Vaselli si è dichiarato molto soddisfatto della crescita dei suoi ragazzi per i quali, data la disponibilità numerica più ampia, ci sarà la possibilità di rotazione: “Il gruppo c’è, ma quello che mi piace di più è l’atmosfera che sono riusciti a creare tra loro. Di sicuro ce la metteremo tutta per giocare un bel campionato!”.

Il primo appuntamento per il RAMS VITERBO è dunque il 23 Maggio con la trasferta a Latina.