ACQUAPENDENTE – Il grande basket in rosa plana ad Acquapendente. Giovedì 21 Settembre presso il Palaboario (palla a due alle ore 18.30) gustosissimo antipasto a carattere amichevole della imminente stagione di A2. Si affronteranno per l’occasione la Cestistica Azzurra Orvieto e la Pallacanestro Femminile Umbertide.

Le orvietane di coach Romano saliranno in altoviterbese con il nuovo roster, frutto dell’intenso lavoro svolto nel mercato estivo e composto da: Smiltė Petronytė, Nena Chrysanthidou, Giulia Manzotti, Giorgia Manfrè, Selene Grilli, Cassandra Presta, Margherita Monaco, Rachele Boni, Emma Coffau, Martina Lombardo, Eva Rupnik, Rachele Porcu, Irene Kolar e Anna Bambini. Risposta in fotocopia roster per Umbertide di coach Alessandro Contu che darà minuti sulle gambe a stelle di qualità quali Federica Giudice, Giorgia Paolocci, Chiara Fusco, Evita Liskola, Angela Dettori, Adriana Cutrupi, Francesca Conti, Jasmine Catalino, Arianna Landi, Arianna Meschi.

Dopo 2 anni è nuovamente derby e l’amichevole è sicuramente un appetitoso antipasto di ciò che sarà in campionato. Alle 17.30, inoltre, spazio ai più piccoli: la Azzurra Orvieto presenterà la nuova stagione del minibasket  con i propri istruttori, dando la possibilità a chi non vede l’ora di ricominciare ed a chi vuole avvicinarsi allo sport più bello del mondo di raccogliere tutte le informazioni.

 

Commenta con il tuo account Facebook