ACQUAPENDENTE – Pausa pasquale in tutta tranquillità per l’Asd Cestistica Azzurra Orvieto di coach Paolo Antonaroli e del Direttore Sportivo Livia Olimpieri. Visto che le prestazioni ed i risultati dei primi tre mesi 2016 ratificano la crescita armonica ed equilibrata dei tre settori principi.

 

La Categoria Under 13 femminile archivia la prima parte della regular season con un terzo posto in classifica. 8 i punti in 8 gare disputate frutto di 4 vittorie e 4 sconfitte. 324 punti messi a segno e 343 subiti per un saldo negativo di -19. A partire da Lunedì 11 Aprile con la sfida al Basket Assisi A.S. Dil al via la seconda fase in cui decideranno le posizioni per accedere alla final-four di Perugia. Avversarie di turno l’AS Dilettantistica Basket Umbertide, l’A. Dil. Blubasket Spoleto ed il Basket Assisi A.S. Dil. Con una “regular season” ancora da portare a termine, la Categoria Under 16 femminile arriva alla pausa con un quinto posto in classifica. 10 punti in 13 gare per loro, frutto di 5 vittorie ed 8 sconfitte.658 punti realizzati e 604 subiti per un saldo positivo di +54. La difficile gara prevista Lunedì 4 Aprile a Terni contro una ASD Pink Basket terza in classifica , sarà “banco di prova” importante per preparare al meglio il tour de force sportivo in programma da Domenica 10 a Domenica 17 Aprile con due incontri fondamentali per determinare una classifica che vedrà la prima in graduatoria accedere all’interzona e dalla seconda alla quinta posizione disputare la final-four.

 

Ottime notizie, infine, provenienti dal gruppo Aquilotti-Gazzelle. Bambini e bambine dai sei ai dodici anni continuano a stupire. E la prova sciorinata sul parquet di Tarquinia è stata la lampante dimostrazione che ogni partita sarà una continua sorpresa.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email