Basket giovanile, Blu Star parte per l’Adriatica Cup

Adriatica Cup

Valigie pronte per la Blu Star Basket Viterbo in partenza nel weeK end del primo Maggio per Pesaro dove rappresenterà la città di Viterbo per la 15 partecipazione consecutiva al Torneo giovanile più grande d’Italia.

Sono ben tre le formazioni iscritte con gli UNDER 15 di coach Bondigli UNDER 13 di coach Lillo Ferri e gli AQUILOTTI di coach Falchi. Come sempre le formazioni saranno seguite da un folto numero di genitorisupporters per una tre giorni di basket e divertimento  per i giovani cestisti viterbesi.

Sono circa  160 le formazioni iscritte provenienti da tutta Italia, ogni squadra disputerà due incontri giornalieri fino ad arrivare alla giornata conclusiva  di lunedì destinata alle finali.

“Siamo ormai di casa nella bella cittadina marchigiana – afferma coach Lillo Ferri – sia per le numerose partecipazioni sia per la collaborazione con la VL Pesaro, storica società di Serie A1, alla quale ci appoggiamo per i camp estivi dando la possibilità ai nostri ragazzi di “respirare” un po’ di grande basket con i giocatori professionisti della Serie A1″.