VITERBO – Scocca l’ora del derby per la capolista Asd Basket Murialdo, impegnata questo pomeriggio (ore 17) sul parquet della Pegaso Tarquinia per la quinta giornata nel girone C della Promozione laziale.

 

Dopo quattro vittorie consecutive, la squadra di coach Orlando Orchi, si sposterà verso il mare con la voglia di dare proseguo ai risultati e non fermare una corsa che per il momento non ha conosciuto nessuna sosta da inizio stagione.

 

‘’L’intento è quello di dare proseguo ai risultati positivi – dice il coach, Orlando Orchi – dovremo essere molto bravi, perché sono certo che davanti ci troveremo un Tarquinia galvanizzato dal blitz centrato a Tolfa nell’ultimo turno e voglioso di confermarsi. Da parte nostra però l’imperativo sarà tornare a casa con il successo e mettere ancora fieno in cascina in classifica – conclude – visto il calendario che ci aspetta, questa è una partita che dovremo cercare di fare nostra a tutti i costi’’.

 

Ancora una volta però sarà un Murialdo decimato dalle assenze. Della gara, infatti, non saranno Piscopo, Stamato, Vacca, Parla e Boi. L’unica nota lieta per il team del quartiere cittadino, è il rientro di Fatiganti, che ha smlatito del tutto i problemi muscolari, e quello di Sensini, che nonostante i problemi fisici stringerà i denti e sarà della partita. Gara nella quale ci potrebbe essere l’esordio, Giuliano Migliorati, neo arrivo in casa bianco blu e giocatore che potrà dare più scelte al tecnico viterbese da qui a fine stagione.

 

Questi i convocati per la gara: Sega, Migliorati, Ruchini, Raffa, Morleschi, Fatiganti, Cardoni, Sensini, Fioravanti, Coletta, Antonelli, Ambrosino.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email