VITERBO – Dopo il turno di riposo, il team viterbese torna sul parquet del Palamalè; ad aspettarlo questa volta ci sarà la formazione del Basket femminile Stabia. La sfida che si terrà stasera sarà uno scontro diretto: le due squadre condividono il sesto posto in classifica con 10 punti ciascuna.

 

La partita si rivelerà particolarmente ardua per le ragazze di coach Scaramuccia che, causa una serie di sfortunate situazioni fisiche, dovranno rinunciare a giocatrici importanti come Spirito e probabilmente non potranno usufruire a pieno di tutta la rosa.

 

Nonostante infortuni ed impedimenti vari, il team viterbese si è allenato duramente nel corso delle ultime due settimane, cercando di sfruttare al meglio anche il turno di riposo dello scorso week-end.
Sebbene ormai la possibilità di salire al girone dei play-off sia matematicamente sfumata, le ragazze viterbesi si stanno impegnando duramente per arrivare al meglio alla seconda fase, senza però tralasciare gli ultimi scontri rimanenti della prima.

 

“Abbiamo già dato buoni segnali in questa stagione e non intendiamo mollare. Continueremo a lottare per ogni partita con quello che possiamo e sappiamo fare.” Commenta coach Scaramuccia. Il fischio di inizio di un match appassionante tra due squadre pari-livello verrà dato oggi alle 18.30.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email